In passerella con gli abiti da sposa di Pinella Passaro

Le modelle diversamente abili di Bellezza Senza Confini sfileranno con gli abiti di Passaro Sposa.

Giovedì 10 dicembre 2015 le modelle di Bellezza Senza Confini sfileranno a Salerno con gli abiti da sposa di Pinella Passaro.  Sarà un vero onore per le nostre ragazze avere le attenzioni di una stilista conosciuta su tutto il territorio nazionale. L’atelier della famiglia Passaro, infatti, ha alle spalle una storia lunghissima che comincia intorno alla metà del 1800 con il commercio di stoffe e tessuti. La bottega che ancora oggi si trova sotto i portici cinquecenteschi di Cava de’ Tirreni, è una vera e propria istituzione da più di centocinquant’anni ed è il simbolo del lavoro artigianale che cresce e si alimenta con la gioia e la passione.

Pinella Passaro e Lookmaker Beyouty
Pinella Passaro e la lookmaker Francesca Beyouty

Unita a Francesca Beyouty da un solido rapporto di fiducia e amicizia, la stilista cavese ha accettato con gioia l’idea e la proposta della lookmaker salernitana di realizzare una sfilata di abiti da sposa per modelle diversamente abili. D’altronde, come dichiarato in conferenza stampa dalla stessa Pinella Passaro, confezionare abiti da sposa per donne diversamente abili non è assolutamente una novità per un atelier storico come il suo. In tantissimi anni di attività, infatti, Passaro Sposa ha avuto il piacere di accogliere i desideri di ogni tipo di donna facendo tesoro di ogni singola esperienza.

L’assoluta novità di Bellezza senza confini è la diversità. Non è una sfilata per questo o quel tipo di bellezza, ma è aperta a tutte le donne e in passerella ci saranno modelle con diverse abilità. Con la sua grande competenza, Pinella Passaro avrà il compito di mettere in scena il variopinto universo femminile attraverso gli abiti da sposa della sua collezione sartoriale. Sarà sicuramente uno spettacolo da non perdere e non avrà niente da invidiare alle bellissime sfilate a cui ci ha abituato.

Con il suo prezioso contributo, riusciremo a dimostrare quanto sia normale e meravigliosa la diversità, perché non c’è e non ci può essere bellezza senza l’armonia delle imperfezioni. Ci vediamo il 10 dicembre nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno. Non mancate!

Se ogni tanto avete voglia di sognare, seguite Passaro Sposa su facebook.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *