La bellezza è nel sorriso

Gaia-Giovannone-bellezzasenzaconfini

Gonne lunghe e tanti sorrisi… ecco la bellezza senza confini di Gaia!

gaia-giovannone-bellezzasenzaconfini«Sono convinta che la bellezza risieda nel sorriso. Le persone che sorridono – che sorridono DAVVERO – sono bellissime ed emanano una luce particolare. È la luce della felicità, quella dettata dall’amore verso se stessi.

Io sorrido tanto. Ho iniziato a splendere un po’ di tempo fa. Non ricordo esattamente come tutto è iniziato, so solo che ci sono state persone, canzoni e coincidenze che mi hanno accompagnato nel viaggio verso le mie nuove consapevolezze.

Sono sempre stata una di quelle ragazze che dall’armadio prende la prima cosa che capita. A un certo punto, però, ho tinto i capelli e ho cominciato ad amare i vestiti. Il rosso è diventato un po’ troppo mainstream ma lo adoro perché mi rispecchia. È un colore che rappresenta la passione e la determinazione e racconta l’immagine di chi sa il fatto suo.

Ho una predilezione per i vestiti o le gonne lunghe, quelle con cui è così facile inciampare, ma – come dice il buon Vasco Rossi – ‘voglio una vita spericolata’.

Basta essere contenti di poche cose, perché quelle poi rischiarano tutte le altre e siamo liberi. Liberi di vedere la bellezza nelle imprecisioni che ci rendono unici.»

Gaia Giovannone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.