La testimonianza e la forza di Alessia De Filippo

Bellezza Senza Confini - Alessia

Le meravigliose parole di Alessia per il blog di Bellezza Senza Confini

«La moda non è solo l’abito o le scarpe che indossi, ma è molto di più. Puoi essere magra, curvy o diversamente abile, alla moda non interessa, perché è come un vestito a taglia unica che va bene indosso a tutti.

Mi chiamo Alessia e la mia vita è di tanti colori, per me non esiste solo il bianco o il nero. Due anni fa ho scoperto di essere affetta da una patologia neurologica, la sclerosi multipla. È diventata una compagna di vita con cui convivere. Ho affrontato molto dolore, ma ciò mi ha permesso di cadere e rialzarmi, di barcollare ma non mollare. Oggi scrivo perché la mia voce si aggiunga a quelle di molti altri giovani che credono ancora in qualcosa. 

La vita è nostra, ed è bello immaginarla perfetta, nonostante i suoi difetti.

Ho imparato che non importa ciò che indossi, ma ciò che hai dentro. Questo però moltissime persone non lo sanno, soprattutto chi guarda con occhi diversi chi non è abile. Per me la sedia a rotelle è un accessorio, ma ciò non mi evita di essere ciò che sono e ciò che sogno di essere. Perciò: LA MODA è DI TUTTI!»

Alessia

2 thoughts on “La testimonianza e la forza di Alessia De Filippo

  • dicembre 3, 2015 at 7:52 am
    Permalink

    Sei proprio una bella persona e la tua forza di volontà deve essere d’esempio e supporto per tutte quelle persone affette da qualunque tipo di patologia, brava Alessia un abbraccio forte 😘❤️

    Reply
  • dicembre 3, 2015 at 10:19 pm
    Permalink

    Sei forte Ale, continua cosi !!!
    Un abbraccio
    Marco

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *